Main Menu

white list

Started by Leonida_, September 27, 2013, 04:44:51 PM

Previous topic - Next topic

0 Members and 4 Guests are viewing this topic.

Leonida_

hi im going from italy and i want white listed! :D  use google  traduction
ciao sono nuovo e voglio giocare sul vostro server tekkit!vengo dal italia e purtroppo non parlo molto bene l'inglese non ci sono server italiani full tekkit!mettetemi nella whitelist per piacere :)

Tslat

Translated:

Hello I'm new, and I want to join your Tekkit server!
I'm from Italy and unfortunately I don't speak English very well, but there are no Italian Tekkit servers.
Please add me to your whitelist!
Like what you see here?



We can't keep doing it without you!

Leonida_


Fraisone

Ho usato google, quindi questo potrebbe non essere corretta. Posta questo testo seguente nella scheda dell'applicazione.

Benvenuti al Forum Claytonia. Grazie per essere venuti a controllare il nostro server e comunità voi.

Siamo una comunità di minecraft matura. Se si agisce immaturo sarete divieto fretta.

Invitiamo tutti a unirsi a noi in TeamSpeak, anche se nessuno è sui server, c'è quasi sempre qualcuno in chat vocale. E 'davvero dove tutto il divertimento è. Unitevi a noi a volte presto!

Una volta che ti presenti chiedere un amministratore o un moderatore di aggiornare il tuo status in gioco.

Si prega di rispondere a tutte le seguenti domande.

Età
Sesso
posizione
Fuso orario
Il mio gioco preferito diverso da Minecraft
Come hai scoperto il server
Da quanto tempo hai giocato MC
I vostri nomi animali domestici
Che cosa si è bravi a in MC
Che cosa si è bravi a IRL
Tipo di musica che ti piace
Pratichi qualche sport
Sei parte di altre comunità?
Che tempo fa a giocare normalmente gioco?
Ti piace la pancetta?
Sei mai stato in un elicottero?
È PvP o raid permesso?
Sei mai stato fuori dal tuo paese di origine?
Pensa mai di unirsi a noi in TeamSpeak?
Tutto il resto si può pensare che si desidera condividere con la community.





Questa applicazione è per il server semi-vaniglia.

applicazione Vanilla
Did I do that?

Leonida_

allora ho 22 anni vorrei tanto parlare con voi su team speak ma non sono tanto bravo in inglese lo capisco se lo scrivete ma a parlarlo no!gioco a minecraft da quasi 2 anni alla tekkit da quasi un mese ho scoperto il server tramite il sito ufficiale tekkit,la mia musica preferita è il metal e il blues e questo dovrebbe essere tutto!se ci sono altre domande fai pure :)! ma questa è la white list per per il server tekkit? comunque io e un mio amico ci siamo appasionati alla tekkit e vorremo giocarci e io sto provando tanti server speriamo che questo sia quello migliore! ;D

Zito

Benvenuti a Claytonia! Lo vi ho whitelist del server Tekkit! Spero di vedervi in gioco!


~Zito #corrupt4dmins

Leonida_

grazie thanks domani mattina sarò nel server!se volete aggiungere anche un mio amico si chiama Mierko_23  altrimenti fa niente!a domani!:)

Zito

Potresti avere il vostro amico si applicano per whitelist pure favore?


~Zito #corrupt4dmins

Tslat

Where did all the Italian come from!? what did I miss out on lol
Like what you see here?



We can't keep doing it without you!

Fraisone

Quote from: Tslat on September 28, 2013, 02:18:29 AM
Where did all the Italian come from!? what did I miss out on lol
google.
Did I do that?

Fraisone

#10
Rough translation -

then  m 22 years old would love to speak with you on team speak but are not so good at English but I understand if you write it to speak it not! minecraft game for almost two years to tekkit for almost a month I found out the server via the official website tekkit, my favorite music is metal and blues and this should be it! do if there are other questions as well! but this is the white list for the server tekkit? however, I and my friend we tekkit enthusiasts and we would like to play and I'm trying as many servers hope that this is the best one!

Italian to Leonida

Cercheremo di darvi il benvenuto alla nostra comunità il più possibile, ma il fatto che non si parla inglese sarà ostacolare il nostro team di parlare. Scaricatelo e cercheremo di lavorare con voi e il vostro amico. Ci piace conoscerti prima lista bianca.
Did I do that?

Leonida_

ok post yours TS adress!

Zito



~Zito #corrupt4dmins